Vai al contenuto
Il Museo sarà aperto il 25 aprile
Scopri il Museo con le visite guidate
Aperto oggi 09:30-18:00
Loading Events

Visite guidate spontanee

Tutte le domeniche e i festivi
-
Visite guidate spontanee / Domenica e festivi

+ Add to Google Calendar

Ogni fine settimana e nei giorni festivi per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso, il Museo Gypsotheca Antonio Canova propone il servizio di guida alle collezioni. Le nostre guide esperte saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande o soffermarsi ad approfondire le vostre curiosità.

Fino al 29 settembre le visite guidate comprenderanno la visita alla mostra “Canova. Quattro Tempi” di Luigi Spina.

Il servizio guida si svolgerà nel rispetto delle disposizioni di visita indicate e ogni gruppo di visita potrà accogliere 20 visitatori, vi invitiamo quindi a prenotare utilizzando i nostri contatti. Il pagamento del biglietto e della visita guidata può essere effettuato comodamente in loco oppure online. Le visite guidate spontanee sono gratuite per i possessori della member-card annuale del Museo. L’iniziativa è possibile grazie alla collaborazione della Cooperativa Mondo Delfino.

Sono iniziati i lavori di restauro di parte dell’Ala ottocentesca della Gypsotheca. I lavori proseguiranno fino alla tarda primavera di quest’anno e porteranno a un consolidamento strutturale, al miglioramento sismico e alla digitalizzazione del patrimonio.

In questa fase restano completamente accessibili al pubblico l’ Ala Scarpa e la storica Casa natale di Canova ed è possibile scoprirli con visite guidate e visite guidate straordinarie ogni fine settimana.

Informazioni

● Durata
1h

● Orari
Inizio visite guidate alle ore 10:30 / 11:30 / 12:30 / 15:30 / 16:30 / 17:30

● Tariffa
4 € a persona in aggiunta al biglietto d’ingresso

Gratuito per i possessori della Member Card
Scopri i vantaggi della Membership

● Contatti
+39 0423 544 323 / posta@museocanova.it