Visita in sicurezza

Visita in sicurezza

VISITA IN SICUREZZA

COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO?

La biglietteria online vi permetterà di acquistare il vostro biglietto comodamente da casa, prima della visita (www.ticketlandia.com/m/museo-canova). Chiediamo gentilmente ai visitatori di acquistare il biglietto online, se possibile, al fine di assicurarsi l’accesso al museo e ottimizzare la procedura di ingresso.

CHE MISURE SARANNO ADOTTATE DURANTE LA VISITA?

Per assicurare una visita piacevole e in sicurezza, chiediamo ai visitatori di osservare le seguenti indicazioni, che saranno opportunamente comunicate anche dal personale in biglietteria:

• All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea e non verrà consentito l’accesso in caso di temperatura superiore ai 37 °C.

• I visitatori dovranno sempre indossare la mascherina.

• Sarà privilegiato l’ingresso in Museo di chi ha utilizzato il sistema di prenotazione tramite telefono/mail e ha acquistato del biglietto su portale on-line.

• In punti diversi all’interno del Museo saranno messe a disposizione soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani.

• Non sarà consentito il deposito di zaini e oggetti personali, quindi vi consigliamo di viaggiare leggeri!

• I fogli di sala ed ulteriori approfondimenti sulle opere esposte saranno resi disponibili in formato digitale sul nostro sito web: www.museocanova.it/per-approfondire/

 

 

GREEN PASS

A partire dal 1 aprile 2022, come da disposizioni governative vigenti per i musei e i luoghi di cultura italiani, non è più necessario che i visitatori esibiscano il Green Pass insieme ad un valido documento di identità per accedere al Museo Gypsotheca Antonio Canova.

Ringraziamo i nostri futuri visitatori per la collaborazione, prudenza, responsabilità e pazienza nel rispetto delle disposizioni di visita.
Crediamo che questo sia il momento di tornare nei luoghi del cuore o di scoprire piccoli gioielli nascosti del territorio e ci auguriamo che nonostante queste accortezze potrete riscoprire il museo in una dimensione intima e personale, e che saremo in grado di garantire a tutti voi un momento di visita unico.

Lo staff del Museo rimane a vostra disposizione, per qualsiasi dubbio o chiarimento potete scriverci a posta@museocanova.it.