Visite Guidate Online

Dato l’ultimo decreto ministeriale del 3 novembre 2020, Museo Canova, come tutti i Musei sul territorio nazionale, ha dovuto momentaneamente chiudere le proprie porte.
Abbiamo deciso però di mantenere vivo il contatto con il nostro pubblico e offrirvi la possibilità di conoscere il nostro Museo proponendo visite guidate che vi porteranno alla scoperta dell’ immenso patrimonio canoviano conservato a Possagno. Comodamente da casa vostra avrete la possibilità di entrare virtualmente nella splendida Gypsotheca, passeggiare per il giardino ed entrare nella casa che fu abitata proprio da Antonio Canova. Al termine della visita guidata ci sarà inoltre la possibilità di interagire con la guida esponendo le proprie domande e curiosità.
I prossimi appuntamenti:
21 novembre ore 18.00