VISITE GUIDATE PER FAMIGLIE

Visita guidata mirata per le famiglie che vogliono intraprendere la conoscenza del meraviglioso mondo di Antonio Canova, della sua arte e delle storie che compongono la magnifica Gypsotheca che conserva i modelli originali in gesso delle opere scolpite dal grande scultore di Possagno.

La visita guidata porterà le famiglie, con particolare attenzione verso i visitatori più piccoli, attraverso gli ambienti della Casa Natale di Antonio Canova, farà conoscere i materiali che lo scultore usava fino a raccontare i miti e le leggende che popolano il museo.

Tutti i bambini devono essere accompagnati.

Durata: 50/60 minuti

Costo della guida: 2 euro a persona, gratuito per bambini Biglietto: 22 euro, comprende l’ingresso al Museo per due genitori e per qualsiasi numero di figli fino a 25 anni.

Prenotazione obbligatoria Infoline: 0423 544323 / posta@museocanova.it

giorni