Visite guidate alla mostra “Paolina. Storia di un capolavoro”

VISITE GUIDATE ALLA MOSTRA

Paolina. Storia di un capolavoro

19 marzo – 30 maggio 2021

Per tutti coloro che acquisteranno il biglietto d’ingresso al Museo, Fondazione Canova propone il servizio di guida al percorso mostra, in collaborazione con l’associazione Amici del Canova, pagando solo 4 euro per persona in aggiunta al prezzo del biglietto d’ingresso.

Le visite guidate si terranno ogni venerdì alle 17:00, dal 19 marzo al 30 maggio 2021.

In caso di chiusura del Museo imposta dalle misure volte alla prevenzione dal contagio da Covid-19, le visite guidate si terranno online.

Per info e prenotazioni: posta@museocanova.it

Ogni gruppo di visita potrà accogliere un massimo di 12 visitatori, vi invitiamo quindi a prenotare chiamando lo 0423 544 323 o inviandoci un’email a posta@museocanova.it. Così facendo vi verrà garantita la prenotazione della visita guidate e del biglietto d’ingresso che potrete pagare comodamente in loco.

Evento gratuito per i possessori della member-card annuale del Museo – Scopri tutti i vantaggi! www.museocanova.it/membership/

Mar 19 2021

Possagno