UNA RETE PER PROMUOVERE IL TERRITORIO

OPEN DAY 30.09.2020

Una rete per promuovere il territorio. L’evento è diretto a realtà del territorio operanti nel settore turistico.

Questo 2020 ha rappresentato una sfida per tutti noi, istituzioni culturali, strutture di ricezione turistica e alberghiera.

Abbiamo visto come in questa estate 2020 si sia puntato sul turismo interno con iniziative promosse per tornare a #viaggiareinitalia riscoprendo contesti meno conosciuti rispetto alle più celebri mete turistiche. In questo senso il nostro territorio rappresenta sicuramente una meta ideale, per la vasta offerta che comprende anche aree meno note ed affollate, le molteplici istituzioni culturali e la possibilità di effettuare escursioni all’aria aperta.

Crediamo quindi che nel prossimo periodo sarà fondamentale creare alleanze nel territorio tra i diversi settori che concorrono alla strutturazione di un’offerta turistica.

Proprio per facilitare l’avvio di un dialogo, collaborazione, ma anche per proporvi un momento di ascolto e scambio vi invitiamo ad un OPEN DAY in Museo, il 30 settembre 2020.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

– Ore 11:00: Accoglienza e saluti istituzionali del Direttore del Museo Moira Mascotto.
– Ore 11:30: Visita Guidata alla Gypsotheca e alla Casa natale di Antonio Canova.
– Ore 12:30: Presentazione dell’offerta di Visita Guidata Privata per gli ospiti delle strutture ricettive.

Le visite guidate saranno organizzate per un massimo di 12 persone per turno. Si avrà quindi la possibilità di visitare il museo in un’atmosfera intima e personale. Per questo è necessaria la prenotazione che potrete effettuare scrivendo a comunicazione@museocanova.it.

Set 30 2020

Possagno