SATURDAY KIDS LAB | LABORATORIO DI ARGILLA

L’argilla è una costante artistica della tecnica canoviana. All’interno della Gypsotheca infatti si può ammirare una collezione di terrecotte, molto suggestiva, prodotte da Antonio Canova nell’arco della sua vita.
Siete pronti a sporcarvi le mani? Allora tutti al lavoro nel laboratorio didattico del Museo!
Durata del laboratorio: 120 minuti.
Costo del laboratorio: 4 euro a bambino.
Biglietto: 22 euro biglietto famiglia (due genitori più qualsiasi numero di figli).
Evento gratuito per i possessori della member-card annuale del Museo – https://www.museocanova.it/membership/
Prenotazione obbligatoria.
Infoline: 0423 544 323 – posta@museocanova.it
Il laboratorio è adatto ai bambini dai 6 ai 10 anni e verrà svolto nel rispetto delle norme di sicurezza per la prevenzione al COVID-19.  Tutti i bambini infatti dovranno essere muniti di mascherina, le mani verranno santificate prima dell’ingresso al laboratorio e ogni bambino avrà i propri strumenti di lavoro personali.

Set 19 2020

Possagno