Open Day Didattica – presentazione attività didattiche 2020/ 2021

PRESENTAZIONE LABORATORI DIDATTICI PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/ 2021

Evento in diretta Facebook
Giovedì 25 giugno alle ore 18:00

Il lockdown ci ha imposto una revisione delle modalità di avvicinamento all’arte, alla cultura e anche un nuovo approccio alla didattica. Ma la cultura non si ferma, la scuola non si ferma e noi non vediamo l’ora di accogliervi in Museo, di persona o virtualmente, con le nostre nuove proposte per l’anno scolastico 2020/ 2021.

Vi aspettiamo in diretta Facebook giovedì 25 giugno alle ore 18:00. In questa occasione gli educatori del Museo presenteranno le offerte didattiche e il nuovo progetto “Virtual Tour guidato”.

La partecipazione alla diretta include la gratuità dell’incontro per i docenti e dei materiali didattici. Inoltre verrà rilasciato un voucher ad ogni insegnante con un ingresso gratuito al Museo.

Per potervi inviare il materiale didattico e il voucher vi chiediamo gentilmente di registrarvi all’evento inviando un’email a comunicazione@museocanova.it specificando l’istituto scolastico di riferimento.

Giu 25 2020

Possagno