Notte dei Musei – Note di Jazz

Apertura straordinaria serale del Museo dalle 19:30 alle 23:30
Visite guidate alle ore 20:00, 21:00, 22:00
Dalle ore 20:30 performance musicale di William Nisi ‘N’Easy trio
Il 14 maggio ritorna finalmente la Notte Europea dei Musei un evento che si svolge in contemporanea in tutta Europa dal 2005.
Quest’anno il Museo aprirà straordinariamente dalle 19:30 alla 23:30 con le specialità in vasetto di Gustolia e il vino della Tenuta Amadio. Accompagneranno alla visita del Museo, libera o guidata, lo sceglierete voi, le note jazz di William Nisi ‘N’Easy trio.

William Nisi trio nasce dalla volontà dei musicisti di proporre musica soft di intrattenimento con pezzi originali e brani tratti dalla tradizione popolare jazz italiana ed internazionale. Il suono del sax lega ed unisce la sonorità del trio composto da Michele Bonivento alle tastiere e da Nicolò Ferrari Bravo alla batteria.

Entrate in Gypsotheca, lasciatevi sedurre dalla bellezza della scultura neoclassica e lasciatevi coccolare dalle note musicali.
Una serata magica per ripensare l’idea di Museo, circondarsi di bellezza e condividerla con gli altri.
Prenotazione obbligatoria al seguente link: https://bit.ly/3K5yVpf

Mag 14 2022