Kid Pass “Avventure tra le pagine”

Anche quest’anno il Museo Gypsotheca Antonio Canova di Possagno partecipa alla meravigliosa iniziativa proposta da Kid Pass “Avventure tra le pagine”.

Quest’anno l’appuntamento è davvero speciale perché sarà presente con noi la scrittrice Stella Nosella insieme alla sua nuovissima pubblicazione “In corso d’opera. Antonio Canova”. L’autrice ci porterà nel fantastico mondo canoviano e insieme a lei conosceremo il metodo di lavoro di scultura di Antonio Canova e soprattutto scopriremo cosa succede all’interno delle sale museali quando scende la notte.

Cosa dite, siete curiosi? Allora vi aspettiamo a Possagno domenica 14 novembre!

L’autrice sarà presente in Museo per due momenti di lettura: alle ore 15:00 e alle ore 16:00.
Info utili:

– Prenotazione obbligatoria: posta@musocanova.it / 0423 544323
– Costo biglietto d’ingresso: 22 euro (2 genitori più qualsiasi numero di figli)
– Attività gratuita
– Green Pass obbligatorio
– I bambini devono essere accompagnati

Nov 14 2021

Possagno