INNAMORATI ALLA LUCE DI PSICHE

Per celebrare questa tenera ricorrenza riserviamo una serata speciale a tutti gli innamorati.

Concedevi una pausa e godetevi una magica serata all’insegna dell’arte, lasciatevi sedurre dalla calda luce delle lanterne; gustate un delizioso menù accompagnato da un ottimo calice di vino.

Informazioni utili:

Alla luce di Psiche è un’iniziativa culturale organizzata da Fondazione Canova che riprende una formula diffusa nei musei del ‘700-‘800. Durante la serata verrà proposta una visita guidata alla luce delle lanterne in Gypsotheca. All’inizio della serata è prevista una cena di quattro portate.

Il biglietto d’ingresso, comprensivo di cena e visita guidata è pari a € 140,00, a coppia.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato ( FONDAZIONE CANOVA onlus / Unicredit SpA – filiale di Crespano del Grappa / IBAN: IT 62 T 020 0861 6500 0010 5090 189 / Importo: € 140,00/ Causale: Innamorati Alla luce di Psiche,14 febbraio – cognome e nome ordinante) ;

L’orario di apertura del Museo è previsto alle ore 19.40, la serata avrà inizio a partire dalle ore 20.00 e si concluderà alle ore 23.00, circa.

Si ricorda, al momento della prenotazione, di segnalare eventuali allergie o esigenze alimentari particolari.

La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo: eventi@museocanova.it

Feb 14 2019