INNAMORATI ALLA LUCE DI PSICHE

Per celebrare questa tenera ricorrenza riserviamo una serata speciale a tutti gli innamorati.

Concedetevi una pausa e godetevi una magica serata all’insegna dell’arte, lasciatevi sedurre dalla calda luce delle lanterne; gustate un delizioso menù (pensato per voi da Golosità Catering) accompagnato da un ottimo calice di vino (offerto da Foss Marai).

Informazioni utili:

Alla luce di Psiche è un’iniziativa culturale organizzata da Fondazione Canova che riprende una formula diffusa nei musei del ‘700-‘800. Durante la serata verrà proposta una visita guidata alla luce delle lanterne in Gypsotheca. All’inizio della serata è prevista una cena di quattro portate.

Il biglietto d’ingresso, comprensivo di cena e visita guidata è pari a € 160,00, a coppia.

Il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario anticipato.

L’orario di apertura del Museo è previsto alle ore 19.40, la serata avrà inizio a partire dalle ore 20.00 e si concluderà alle ore 23.00, circa.

Si ricorda, al momento della prenotazione, di segnalare eventuali allergie o esigenze alimentari particolari.

La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo: eventi@museocanova.it

Feb 14 2020