INAUGURAZIONE FRAMMENTA

Dal 26 al 29 dicembre la Gypsotheca e Museo Antonio Canova di Possagno propone una mostra temporanea per ricordare i danni subiti dalle opere del Museo durante la Grande Guerra. FRAMMENTA è una rievocazione di quel drammatico evento riletto in chiave contemporanea grazie all’intervento dell’artista Giuseppe Vigolo, la cui video installazione ogni giorno a partire dalle 16:00 entra in dialogo con i frammenti delle opere di Antonio Canova, distrutte per sempre.

Il 26 dicembre alle ore 16:00 ci sarà l’inaugurazione e l’incontro con l’artista Giuseppe Vigolo. Dalle ore 15:30 alle ore 17:00 l’ingresso al Museo sarà gratuito. Consigliamo la prenotazione scaricando il biglietto dal seguente link: www.eventbrite.com/e/frammenta-tickets-85606660827

VAI ALLA PAGINA DELLA MOSTRA

Dic 26 2019