Visite Guidate Spontanee

Visite Guidate spontanee al Museo Canova, in collaborazione con l’associazione Amici del Canova.

Per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso al Museo, Fondazione Canova propone il servizio di guida alle collezioni canoviane alle ore 11,00 – 12,00 – 15,00 – 16,00, nel rispetto delle disposizioni di visita indicate, pagando solo 4 euro per persona in aggiunta al prezzo del biglietto d’ingresso.

Nella giornata di domenica inoltre, sono previsti due aggiuntivi turni di visita alle ore 11:30 e 17:00.

Ogni gruppo di visita potrà accogliere un massimo di 8 visitatori, vi invitiamo quindi a prenotare chiamando il numero sotto indicato o inviandoci un’email.
Infoline: 0423 544 323 – posta@museocanova.it

Evento gratuito per i possessori della member-card annuale del Museo – Scopri tutti i vantaggi! www.museocanova.it/membership/

L’iniziativa è possibile grazie alla preziosa collaborazione dell’ Associazione Amici del Canova.

giorni

ore