FAMu al Museo Canova

Anche quest’anno la Gypsotheca e Museo Antonio Canova di Possagno partecipa alla giornata nazionale delle famiglie in Museo.

Vogliamo una giornata in cui stupirci fino a non poter più fare a meno della bellezza che ci circonda e condividere il piacere di goderne con coloro a cui vogliamo bene.

Comunicare l’arte di Antonio Canova ai più piccoli, per stupirli e lasciare un segno è la nostra sfida più importante. Il tema FAMu di quest’anno è “C’era una volta al Museo”: ogni scultura, ogni quadro nasconde al suo interno infinite storie; vi aspettiamo con i vostri bambini per scoprirne la magia, per raccontarvi i miti e le leggende che si nascondono dietro alle opere di Antonio Canova.

Per l’occasione abbiamo organizzato  delle visite guidate con caccia al tesoro alle ore 15.00 e alle ore 17.00…per scoprire la Gypsotheca divertendoci!

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria: posta@museocanova.it .

Attività gratuita.

Biglietto d’ingresso al Museo: 22€ (biglietto famiglia, 2 genitori e qualsiasi numero di figli) / 10€ biglietto intero / 6€ biglietto ridotto / gratuito per i bambini fino a 6 anni.

Evento gratuito per i possessori della member-card annuale del Museo – Scopri tutti i vantaggi! https://www.museocanova.it/membership/

Tags:

Ott 13 2019