Colazione sull’erba

17 luglio 2022 dalle 11:30 alle 14:00

con la collaborazione di Osteria alla Chiesa
Anche quest’estate abbiamo pensato di regalarvi un momento di svago tra il verde del giardino e del parco canoviano del Museo.
Domenica 17 luglio dalle 11:30 alle 14:00 potrete trovare gli amici dell’Osteria alla Chiesa con le loro sfiziosità pronti a deliziare la vostra visita al Museo e prenotando il pranzo avrete la possibilità di entrare in Museo con il biglietto ridotto (8€ anzichè 10€).
Scegliete il pranzo che preferite, anche con un menù vegetariano o per i più piccoli, e se volete, portate un bel libro e una comoda coperta per sdraiarvi in giardino!
Per chi lo vorrà sarà poi possibile proseguire la giornata con “Farfalle nel parco”, delle letture gratuite con Paola Franceschini, autrice della storia “Per Sempre” che ci porterà nel magico mondo del Kamishibai.
INFO UTILI:
Prenotazione obbligatoria compilando il seguente modulo: https://docs.google.com/forms/d/1DwmmdKkGcXEAyyxAlIg2PhUTXrUp7bKh2znNfNfgaz8
E’ possibile effettuare il pagamento direttamente in loco.
Per ogni altra domanda potete scrivere a posta@museocanova.it
In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Lug 17 2022