Colazione sull’erba

19 giugno 2022 dalle 11:30 alle 14:00

con la collaborazione di Gustolia
Anche quest’estate abbiamo pensato di regalarvi un momento di svago tra il verde del giardino e del parco canoviano del Museo.
Domenica 19 giugno dalle 11:30 alle 14:00 potrete trovare gli amici di Gustolia con le loro sfiziosità pronti a deliziare la vostra visita al Museo e prenotando il pranzo avrete la possibilità di entrare in Museo con il biglietto ridotto (8€ anzichè 10€).
Scegliete il pranzo che preferite, anche con un menù vegetariano o per i più piccoli, e se volete, portate un bel libro e una comoda coperta per sdraiarvi in giardino!
Il pomeriggio proseguirà poi per chi lo vorrà con due appuntamenti di letture animate alle ore 14.00 e 15.00, gratuiti per tutti i bambini.
INFO UTILI:
E’ possibile effettuare il pagamento direttamente in loco.
Per ogni altra domanda potete scrivere a posta@museocanova.it
In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Giu 19 2022