Cena di raccolta fondi

Cena di raccolta fondi in favore della messa in sicurezza delle metope canoviane

Nella splendida cornice del giardino della Gypsotheca e Museo Antonio Canova una cena “in bianco” per celebrare il grande Maestro del Neoclassicismo Antonio Canova. Il ricavato andrà devoluto in favore dell’intervento di pulizia e messa in sicurezza delle metope canoviane, intervento ormai necessario per la tutela e la conservazione dell’inestimabile patrimonio di Possagno. Partecipare all’evento, oltre che essere un viaggio alla scoperta della bellezza delle opere di Antonio Canova, è un modo per difendere il nostro patrimonio culturale.
Con il vostro aiuto possiamo fare molto.

Programma della serata
Ore 19:00 – Aperitivo di benvenuto e visita libera alla Gypsotheca
Ore 20:00 – Cena proposta dal Ristorante da Celeste con tavolo imperiale nel giardino del Museo
Ore 22:30 – Spettacolo del Video Mapping al Tempio Canoviano

Dress Code suggerito: bianco
Per info e prenotazioni: eventi@museocanova.it

Si richiede una donazione di 300 euro tramite bonifico bancario -IBAN IT 91 I 02008 05872 000105090189.
La donazione darà origine ad un credito d’imposta del 65% dell’importo versato (Art Bonus), pari a 195 euro e quindi il costo effettivo della vostra donazione sarà pari a 105 euro.

Cos’è l’Art Bonus: l’Art Bonus è un incentivo fiscale, sotto forma di credito di imposta, che consente di recuperare il 65% delle erogazioni liberali effettuate a sostegno della cultura. Tutti possono donare: persone fisiche e giuridiche.

Come recuperare il 65%:
1. Evidenzi nel bonifico la causale “Art bonus – Fondazione Canova onlus – messa in sicurezza metope”.
N.B. L’evidenza della causale è fiscalmente indispensabile per usufruire del credito d’imposta del 65%.
2. Stampi, conservi e alleghi alla dichiarazione dei redditi la ricevuta bancaria del bonifico.
3. Invii alla mail amministrazione@museocanova.it: – La ricevuta bancaria del bonifico. – I suoi dati fiscali per la registrazione sul sito Art Bonus.

Lug 13 2019

Possagno