Avventure tra le pagine

La Gypsotheca e Museo Antonio Canova di Possagno partecipa a “Avventure tra le pagine – Leggiamo al museo!”
“Storie di farfalle e sculture tra le stanze di Antonio Canova”.

Questa è una storia che ci riporta nel passato, che ci racconta le mille avventure di un bambino che diventò il più grande artista della sua epoca. Una storia vecchia più di 200 anni, come facciamo a saperlo? Semplice, ce lo hanno raccontato le farfalle di uno splendido giardino di provincia. Curiosi? Vi aspettiamo il 16 e il 17 novembre alle ore 16:00 per delle visite guidate con letture per scoprire il mondo di Antonio Canova.

Attività adatta ai bambini dai 4 agli 8 anni

Prenotazione obbligatoria: posta@museocanova.it / 0423 544323

Costo biglietto ingresso: 22€ (biglietto famiglia, 2 genitori e qualsiasi numero di figli) / 10€ biglietto intero / 6€ biglietto ridotto / gratuito per i bambini fino a 6 anni. L’attività è gratuità.

Evento gratuito per i possessori di member-card.

Tutte le info su questa prima edizione qui: https://kidpass.it/avventure-tra-le-pagine/

Nov 16 2019