Apertura straordinaria con visite guidate

Il 1 novembre il Museo apre eccezionalmente al pubblico e per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso al Museo, Fondazione Canova propone il servizio di guida alle collezioni canoviane alle ore 10:30 – 11:30 – 12:30 – 15:30 – 16:30 – 17:30, nel rispetto delle disposizioni di visita indicate, pagando solo 4 euro per persona in aggiunta al prezzo del biglietto d’ingresso.

Ogni gruppo di visita potrà accogliere un massimo di 12 visitatori, vi invitiamo quindi a prenotare chiamando lo 0423 544 323 o inviandoci un’email a posta@museocanova.it. Così facendo vi verrà garantita la prenotazione della visita guidate e del biglietto d’ingresso che potrete pagare comodamente in loco.

Evento gratuito per i possessori della member-card annuale del Museo – Scopri tutti i vantaggi! www.museocanova.it/membership/

L’iniziativa è possibile grazie alla preziosa collaborazione dell’ Associazione Amici del Canova.

Nov 01 2021

Tutti del giorno