Anche gli Dei soffrono per amore – visita guidata tematica

Venere ama Adone, Marte ama Venere, Psiche ama Amore, Endimione ama la luna…ma non per tutti c’è un happy ending! Eh si, anche gli Dei soffrono per amore.

Se siete single, felicemente o no, questo S.Valentino Netflix e un vasetto di Nutella non saranno la soluzione.

Vi aspettiamo in Museo sabato 15 febbraio alle ore 16:00 per una visita guidata molto speciale: scopriremo assieme quali tormenti affliggevano i cuori degli Dei ritratti da Canova nella magica cornice della Gypsotheca, ripercorreremo i miti e le storie di queste incredibili sculture, condividendo con voi tutto il nostro amoreper l’arte!
La visita guidata sarà condotta dalla dott.ssa Longo, responsabile dei servizi didattici del Museo.
Orario della visita guidata:

Sabato 15 febbraio ore 16:00

Costo della visita: 4 euro in aggiunta al costo del biglietto d’ingresso, che andranno devoluti in favore della campagna “Un museo senza barriere” per un museo più accessibile e inclusivo. Scopri di più: www.museocanova.it/retedeldono

Numero massimo di partecipanti: 25, è consigliata la prenotazione

Per info e prenotazioni: posta@museocanova.it
La visita è gratuita per i possessori di member-card del Museo.

Feb 15 2020

Possagno