Vai al contenuto
Il Museo sarà aperto il 25 aprile
Scopri il Museo con le visite guidate
Aperto oggi 09:30-18:00
Loading Events

Visite guidate spontanee

Tutte le domeniche e i festivi
-
Visite guidate spontanee / Domenica e festivi

+ Add to Google Calendar

Ogni fine settimana e nei giorni festivi per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso, il Museo Gypsotheca Antonio Canova propone il servizio di guida alle collezioni. Le nostre guide esperte saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande o soffermarsi ad approfondire le vostre curiosità.

Il servizio guida si svolgerà nel rispetto delle disposizioni di visita indicate e ogni gruppo di visita potrà accogliere 20 visitatori, vi invitiamo quindi a prenotare utilizzando i nostri contatti. Il pagamento del biglietto e della visita guidata può essere effettuato comodamente in loco oppure online. Le visite guidate spontanee sono gratuite per i possessori della member-card annuale del Museo. L’iniziativa è possibile grazie alla collaborazione della Cooperativa Mondo Delfino.

Sono iniziati i lavori di restauro di parte dell’Ala ottocentesca della Gypsotheca. I lavori proseguiranno fino alla tarda primavera di quest’anno e porteranno a un consolidamento strutturale, al miglioramento sismico e alla digitalizzazione del patrimonio.

In questa fase restano completamente accessibili al pubblico l’ Ala Scarpa e la storica Casa natale di Canova ed è possibile scoprirli con visite guidate e visite guidate straordinarie ogni fine settimana.

Informazioni

● Durata
1h

● Orari
Inizio visite guidate alle ore 10:30 / 11:30 / 12:30 / 15:30 / 16:30 / 17:30

● Tariffa
4 € a persona in aggiunta al biglietto d’ingresso

Gratuito per i possessori della Member Card
Scopri i vantaggi della Membership

● Contatti
+39 0423 544 323 / posta@museocanova.it