Home Biglietteria

.ORARI

Dal martedì al sabato, dalle 9:30 alle 18:00
Domenica e festivi dalle 09:30 alle 19:00
Ultimo ingresso un’ora prima della chiusura

Aperture straordinarie
Giorni festivi (Pasquetta, 25 aprile, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 26 dicembre)

Chiusure
Lunedì feriale, Natale, 1° gennaio, Pasqua

Dal martedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 - dalle 14:30 alle 17:00

intero € 10,00

ridotto € 6,00: over 65, studenti fino a 25 anni, Forze dell'Ordine, invalidi e disabili, tesserati associazioni Touring Club, FAI, The Venice International Foundation e T.R.A. - Treviso Ricerca Arte, comitive o gruppi con almeno 20 persone (obbligatoria la prenotazione)

scolaresche € 6,00: alle scolaresche, dalla primaria alle superiori, viene offerto gratuitamente il servizio di guida (obbligatoria la prenotazione, minimo 21 pax)

famiglia € 22,00: comprende l'ingresso al Museo per i due genitori e per qualsiasi numero di figli/e

gratuito: Insegnanti accompagnatori di gruppi scolastici, capigruppo ed organismi invitati dalla Fondazione Canova, bambini fino ai 6 anni, giornalisti annunciati e incaricati dalla propria testata, tesserati ICOM, residenti a Possagno, accompagnatori di invalidi e disabili

Il biglietto è valido per la visita entro la giornata in cui è stato acquistato. Leggi il regolamento di visita del Museo

Sabato, domenica e nei giorni festivi, con l’aggiunta di 2,00 € al biglietto d’ingresso, Fondazione Canova, in collaborazione con l'associazione Amici del Canova, propone il servizio di guida spontanea alle collezioni canoviane. E' gradita la prenotazione.

Scopri l'Isola dei Musei! L'iniziativa permette acquistando il biglietto intero nella prima tappa del circuito di continuare la visita agli altri siti con la riduzione del biglietto d'ingresso, entro un anno! Info e dettagli qui.

Visite guidate
Per la prenotazione di guide al Museo Canova di Possagno, seguire le istruzioni all'apposita pagina.

Laboratori didattici
Per la prenotazione di Laboratori didattici al Museo Canova, seguire le istruzioni all'apposita pagina.

Informazioni e prenotazioni:
T. 0423 544 323