Home Biglietteria

.

Orario di apertura del Museo

dal martedì alla domenica, dalle 9.30 alle 18.00

La biglietteria chiude un'ora prima (alle 17.00!)

Orario di apertura degli uffici

dal martedì al venerdì,

dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00

Alla domenica e nei giorni festivi, la chiusura del Museo è posticipata alle 19.00 (biglietteria chiusa alle 18.00).

Aperto il giorno di pasquetta e ogni lunedì festivo.

Chiuso: lunedì feriale, Natale, I° gennaio, Pasqua.

Servizio guida per gruppi, scolaresche e singoli

Biglietti al Museo Canova (Pinacoteca nella Casa natale di Canova e Gipsoteca dei modelli originali in gesso)

• intero € 10,00;
  • ridotto € 6,00;
  • scolaresche € 6,00

(alle scolaresche, dalla Primaria alle Superiori viene offerto gratuitamente il servizio di guida).

Il biglietto è valido per la visita entro la giornata in cui è stato acquistato.

Riduzioni:
over 65, studenti fino a 25 anni, Forze dell'Ordine, disabili, tesserati associazioni Touring Club e FAI, Marca Solidale, The Venice International Foundation, T.R.A. - Treviso Ricerca Arte, comitive o gruppi oltre 20 pax (per gruppi con meno di 20 unità non si pratica la riduzione),

Biglietto Famiglia:
€ 22,00 (comprende l'ingresso al Museo per i due genitori e per qualsiasi numero di figli/e - è possibile sia richiesto un documento che attesti il nucleo familiare).

Visite guidate:
Per la prenotazione di guide al Museo Canova di Possagno, seguiire le istruzioni all'apposita pagina.

Laboratori didattici
Per la prenotazione di Laboratori didattici al Museo Canova di Possagno, seguire le istruzioni all'apposita pagina.

Prenotazioni obbligatorie
E' obbligatoria la prenotazione per i gruppi e per le scolaresche.

Informazioni e prenotazioni