Home Dove siamo

Museo Canova di Possagno

Il Museo Canova di Possagno si trova al seguente indirizzo:
Via Canova 74 - 31054 Possagno (Treviso)

COME RAGGIUNGERE POSSAGNO IN AUTO

Il Museo Canova di Possagno è a:

45 km da Treviso, SS348 (Feltrina) in direzione Belluno, si esce all’altezza di Pederobba per la SP 26 in direzione Possagno.

75 km da Venezia, A27 in direzione Treviso, uscita Treviso Nord; proseguire per Via Postumia, immettersi  nella SS348 (Feltrina) in direzione Belluno, si esce all’altezza di Pederobba per la SP 26 in direzione Possagno.

65 km da Belluno, SS50 in direzione Mel – Segusino; proseguire per il ponte di Fener, immettersi nella SS348 (Feltrina) fino a Pederobba: immettersi nella SP26 per Possagno

60 km da Padova, SR308 per Castelfranco, proseguire per Riese, Asolo, Possagno.

50 km da Vicenza, SS248 per Bassano del Grappa uscita uscire a Romano alto/Cima Grappa; proseguire per SP26 in direzione Crespano, Possagno.

95 km da Trento, SS47(Valsugana) fino a Bassano del Grappa, uscita a Romano alto/Cima Grappa; proseguire per SP26 in direzione Crespano, Possagno.

70 km da Pordenone, A28 per Sacile fino a Conegliano – Crevada, dirigersi per Pieve di Soligo, Ponte di Vidor, immettersi nella SS348 (Feltrina) fino a Pederobba: immettersi nella SP26 per Possagno

COME RAGGIUNGERE POSSAGNO IN TRENO/BUS

Le stazioni dei treni più vicine a Possagno sono Castelfranco Veneto (30 km) e Bassano del Grappa (km 18). Si prosegue per possagno con il BUS

COME RAGGIUNGERE POSSAGNO IN BUS