Home News Febbraio

Febbraio

.

sabato 3 e domenica 4 febbraio 2018, alle 11.00 e alle 15.00
Guide spontanee al Museo Canova, in collaborazione con l'associazione Amici del Canova. Per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso al Museo, Fondazione Canova propone il servizio di guida alle collezioni canoviane, pagando solo 2,00 € a persona, in aggiunta al prezzo del biglietto d’ingresso.
E' gradita la prenotazione.

sabato 10 e domenica 11 febbraio 2018,alle 11.00 e alle 15.00
Guide spontanee al Museo Canova, in collaborazione con l'associazione Amici del Canova. Per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso al Museo, Fondazione Canova propone il servizio di guida alle collezioni canoviane, pagando solo 2 euro per persona, in aggiunta al prezzo del biglietto d’ingresso. E' gradita la prenotazione.

mercoledì 14 febbraio 2018, alle ore 20.00
Innamorarsi a San Valentino
La magica atmosfera delle opere di Canova è la cornice ideale per gli Innamorati, a San Valentino. Il 14 febbraio, si rinnova la suggestiva visione di Amori, Ninfe e Veneri, illuminati dalla tenue lanterna di Psiche. Proponiamo la Cena degli innamorati con piatti e prodotti delle terre di Canova, i dolcetti glassati al cioccolato, la visita guidata alla Casa natale di Canova per ammirare i dipinti del grande artista, la spettacolare visita della Gypsotheca alla luce delle lanterne per rievocare l'atmosfera creativa che viveva Canova nel suo atelier romano. Una serata indimenticabile, assoluta, come la bellezza.
Posti limitati, obbligatoria la prenotazione - €120,00 a coppia.

sabato 17 e domenica 18 febbraio 2018, alle 11.00 e alle 15.00

sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018, alle 11.00 e alle 15.00