Home News Regala l'ingresso al Museo

Regala l'ingresso al Museo

Per Natale fai un regalo speciale ai tuoi amici, dona un’esperienza unica all’interno della Gypsotheca e Museo Antonio Canova di Possagno.

Scrivici a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per acquistare un voucher, il Museo lo invierà a chi vuoi tu per permettergli l’ingresso gratuito con visita guidata alla Gypsotheca e Museo Antonio Canova di Possagno entro giugno 2018. Un’esperienza indimenticabile immersi nella bellezza delle opere di Canova, accompagnati da una guida e introdotti all’innovativa realtà digitale di Canova Experience.

• L’iniziativa è valida dal 18 dicembre 2017 fino al 14 gennaio 2018, fino ad esaurimento voucher.
  • Il voucher sarà inviato via mail dalla segreteria del Museo all’indirizzo del beneficiario indicato al momento dell’acquisto, dovrà essere utilizzato entro il 30/06/2018 e dovrà essere presentato e ritirato dalla biglietteria del Museo.
  • Per usufruire dell’ingresso e della visita guidata, l’utilizzatore dovrà prenotarsi con una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o una telefonata allo 0423 544 323, secondo il calendario di visite guidate proposte sul sito museocanova.it.
  • Il costo è di € 8,00 e comprende il biglietto ridotto ad € 6,00 e il servizio di visita guidata spontanea (€ 2,00) che il Museo organizza sabato, domenica e festivi alle 11.00 e alle 15.00.
  • Non è previsto il rimborso dell’acquisto né è ammesso l’acquisto separato.
  • Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario anticipato alle coordinate intestate a Fondazione Canova ONLUS - IT11P0622561950100000300001 - causale: Promo Natale 2017 - Ingressi Museo Canova biglietto + guida - nome cognome ordinante.