Visite Guidate Spontanee

Visite Guidate spontanee al Museo Canova, in collaborazione con l’associazione Amici del Canova.

Per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso al Museo, Fondazione Canova propone il servizio di guida alle collezioni canoviane alle ore 10:30 – 11:30 – 14:30 – 15:30 – 16:30, nel rispetto delle disposizioni di visita indicate, pagando solo 4 euro per persona in aggiunta al prezzo del biglietto d’ingresso.

Nella giornata di domenica inoltre, è previsto un aggiuntivo turno di visita alle ore 17:30.

In occasione dei Saturday Kids Lab, ogni terzo sabato del mese, il Museo propone un turno di visita alle 16:30, per permettere ai genitori di accompagnare i proprio figli al laboratorio alle ore 16:00 e seguire poi la visita guidata spontanea.

Ogni gruppo di visita potrà accogliere un massimo di 12 visitatori, vi invitiamo quindi a prenotare chiamando lo 0423 544 323 o inviandoci un’email a posta@museocanova.it. Così facendo vi verrà garantita la prenotazione della visita guidate e del biglietto d’ingresso che potrete pagare comodamente in loco.

Evento gratuito per i possessori della member-card annuale del Museo – Scopri tutti i vantaggi! www.museocanova.it/membership/

L’iniziativa è possibile grazie alla preziosa collaborazione dell’ Associazione Amici del Canova.

giorni

ore